Finanza ordinaria
Le azioni di finanza ordinaria consentono di pianificare la gestione delle diverse soluzioni bancarie per la tua impresa, previa la nostra analisi dei dati inerenti al bilancio e alla Centrale dei Rischi a cui segue la ricerca del finanziamento. I nostri professionisti specializzati in finanza ordinaria ti permettono di considerare l’affidabilità dell’ente creditizio e di valutare i diversi prodotti e le loro condizioni contrattuali.
Di cosa si tratta?
La finanza ordinaria gestisce tutte le relazioni quotidiane con il sistema bancario per valorizzare i progetti imprenditoriali e trovare le forme di credito più utili per finanziarli. Collitude opera in tutti i comparti del credito ordinario, da quelli più tradizionali alle forme di finanziamento innovative. Valuta le esigenze aziendali e propone le operazioni finanziarie più appropriate per minimizzare i costi di approvvigionamento finanziario.
Come può essermi utile?
Una società di consulenza specializzata in finanza ordinaria ti consente di pianificare la gestione delle diverse soluzioni bancarie, previa analisi dei dati inerenti al bilancio e alla Centrale dei Rischi a cui segue la ricerca del finanziamento, la cui scelta è estremamente delicata vista anche la presenza di molteplici soluzioni. Oltre a considerare l’affidabilità dell’ente creditizio, Collitude valuta i diversi prodotti e le loro condizioni contrattuali: pratiche con cui ti relazioni nella quotidianità e che necessitano di una gestione coerente per tutta la loro durata.
Contenuti correlati
Approfondisci la tua conoscenza con contenuti accuratamente selezionati, strettamente legati ai tuoi interessi e alle tue esigenze. Scopri articoli, case study e report che possono arricchire la tua prospettiva e ispirare la tua prossima mossa.